Mijatovic: «Il Manchester City è favorito, ma per l'Inter c'è speranza»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Mijatovic: «Il Manchester City è favorito, ma per l’Inter c’è speranza»

Pubblicato

su

Mijatovic: «Il Manchester City è favorito, ma per l’Inter c’è speranza». Le dichiarazioni dell’ex attaccante sulla finale

Mijatovic ai microfoni di Sky Sport ha parlato di Inter e Manchester City a poche ore dalla finale di Champions League. Queste le dichiarazioni dell’ex attaccante del Real Madrid che decise una finale contro la Juve con un gol molto contestato.

MIJATOVIC – «Come si vince la Champions? Già è molto difficile arrivare a giocare una finale. L’Inter quest’anno ha fatto abbastanza bene e ha una grande opportunità, deve avere fiducia in se stessa e giocare come se fossero gli ultimi 90 minuti della sua vita. Il City è una grandissima squadra ed è favorita, ma nel calcio non si può sapere che succede. C’è speranza, l’Inter merita rispetto».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.