Mijatovic: «Il gol non era in fuorigioco, ecco cosa successe in campo»
Connettiti con noi

News

Mijatovic: «Il gol non era in fuorigioco, ecco cosa successe in campo»

Pubblicato

su

Pegrag Mijatovic, ex attaccante del Real Madrid, racconta la sua visione sul gol in finale contro la Juventus. Le sue parole

Pedrag Mijatovic, ex attaccante del Real Madrid, ribadisce ancora una volta che il suo gol in finale contro la Juventus nel 1998 non era in fuorigioco. Le sue parole a Marca.

MIJATOVIC – «Dico sempre che non è fuorigioco e lo si capisce anche dalla reazione dei giocatori della Juve. Noi che abbiamo giocato tante partite contro squadre italiane, sappiamo come sono fatti, protestano per ogni cosa, chiedono il fuorigioco anche quando non c’è. Allora nessuno alzò la mano per chiedere il fuorigioco. Ad un certo punto qualcuno, penso Pessotto, si rivolge all’arbitro e in quel preciso momento si rende conto che la rete è regolare». 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.