Mijatovic e l'aneddoto su Tevez: «Voleva venire al Real Madrid»
Connettiti con noi

News

Mijatovic e l’aneddoto che non ti aspetti: «Voleva venire al Real Madrid»

Pubblicato

su

Predrag Mijatovic, ex dirigente del Real Madrid, ha rilasciato un’intervista, raccontando un aneddoto inaspettato

L’ex dirigente del Real Madrid, Predrag Mijatovic, ha rilasciato un’intervista al programma radiofonico Super Deportivo di Radio Villa Trinidad, svelando un aneddoto su Carlos Tevez. Queste le sue parole riprese da ITASportPress.

TEVEZ – «Il giocatore argentino che mi sarebbe piaciuto portare al Real è Carlos Tevez. Quando era al Manchester United ci eravamo incontrati, lui aveva molta voglia di venire da noi ma come a volte succede nel calcio per una serie di ragioni non fu possibile. In quel periodo era il giocatore perfetto per il Real Madrid. Segnava molto, era un leader e un buon compagno. Non si arrendeva mai e lottava per 90′ su ogni pallone».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.