Milan, che accoglienza per Caldara! Tifosi scatenati davanti alla clinica La Madonnina
Connettiti con noi

News

Milan, che accoglienza per Caldara! Tifosi scatenati davanti alla clinica La Madonnina

Pubblicato

su

Dopo l’arrivo ieri sera di Gonzalo Higuain, oggi centinaia di tifosi del Milan hanno accolto con entusiasmo il giovane difensore italiano

Alla fine Juventus e Milan hanno trovato l’accordo: scambio alla pari Bonucci-Caldara e Higuain ai rossoneri in prestito oneroso con diritto di riscatto (qui le cifre dell’affare). E, dopo che il Pipita ha già fatto impazzire i suoi nuovi tifosi, oggi è toccato a Mattia Caldara, diventato rossonero dopo solo un paio di mesi alla Vecchia Signora.

Caldara, dopo che l’affare è andato in porto, è partito subito alla volta dell’Italia. Il difensore, infatti, era in tournée negli USA con la Juventus. Ma il contratto deve essere firmato in Italia, ed ecco che Caldara ha preso il primo volo per Milano. E stamattina è atterrato all’aeroporto di Malpensa. Grande accoglienza da parte di tutti i suoi nuovi tifosi, i quali a centinaia si sono riversati per acclamarlo davanti alla clinica La Madonnina.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.