Juventus Women Milan, Alborghetti: «Il sogno è la Champions»
Connettiti con noi

Juventus Women

Juventus Women Milan, Alborghetti: «Il sogno è la Champions»

Pubblicato

su

Lisa Alborghetti, centrocampista del Milan, ha parlato della lotta scudetto con la Juventus e della possibilità di arrivare in Champions

Lisa Alborghetti, centrocampista del Milan, ha parlato si microfoni di Sky della lotta scudetto con la Juventus. La trequartista rossonera ha detto la sua anche sul sogno Champions League.

SOGNO CHAMPIONS – «Ci metteremo del nostro meglio, questa contro la Juve sarà una partita molto più importante. Vinceremo! non posso dire altro. Vinceremo! non posso dire altro. Il sogno è arrivare in Champions, è una competizione bellissima. Bisogna lavorare e passo dopo passo raccoglieremo ciò che arriverà».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.