Milan, le ultime da Milanello: in campo in vista della Juve
Connettiti con noi

News

Milan, le ultime da Milanello: in campo in vista della Juve

Pubblicato

su

Milan subito al lavoro a Milanello dopo la sconfitta nel derby per preparare la sfida di Coppa Italia contro la Juventus

(da Mario Labate, inviato a Milano)«Pensiamo a giovedì»: così ieri Zlatan Ibrahimovic ha risposto ai giornalisti al termine del derby vinto in rimonta dall’Inter per 4-2. Detto fatto, il Milan questa mattina si è ritrovato al centro sportivo di Carnago per iniziare subito la preparazione per la sfida di giovedì contro la Juventus valevole la semifinale d’andata di Coppa Italia.

Dopo la colazione in gruppo i ragazzi di Mister Pioli hanno iniziato il lavoro in palestra con l’attivazione muscolare. A seguire la squadra si è divisa in due gruppi: il primo, composto dai giocatori impegnati nel match di ieri, ha continuato un lavoro defaticante. Assente il solo Krunic infortunato.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.