Milan al lavoro verso la Juve: prove tattiche per il tecnico Pioli. Le ultime
Connettiti con noi

News

Milan al lavoro verso la Juve: prove tattiche per il tecnico Pioli. Le ultime

Pubblicato

su

Milan al lavoro verso la Juve: prove tattiche per il tecnico Stefano Pioli. Le ultime in vista dell’incontro di Serie A

Come riportato dal sito ufficiale del Milan, i rossoneri sono scesi in campo questa mattina per l’allenamento in vista della Juve. Sotto gli occhi di Paolo Maldini e Frederic Massara, il Diavolo ha iniziato l’attivazione muscolare in palestra, per poi spostarsi sul campo.

Torelli a tema e alcune esercitazioni tecniche nel menù di giornata, con i portieri che nel frattempo hanno svolto lavoro specifico con il preparatore Luigi Turci. Il tecnico Stefano Pioli ha poi schierato in campo due diverse squadre per le prove tattiche, seguite da una partitella su campo ridotto. Rifinitura mattutina domani, con Pioli che parlerà alle 13.45 in conferenza stampa.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.