Milan, Biglia va ko: a rischio la finale di Coppa Italia contro la Juve
Connettiti con noi

News

Milan, Biglia va ko: a rischio la finale di Coppa Italia contro la Juve

Pubblicato

su

Il centrocampista argentino del Milan Lucas Biglia è andato ko ieri per un problema alla schiena: la sua presenza nella finale di Coppa Italia contro la Juve è a rischio

Il tecnico del Milan Gattuso ha un altro problema con cui fare i conti. Nella clamorosa sconfitta interna subita ieri contro il Benevento, infatti, il centrocampista rossonero Lucas Biglia è uscito a metà della ripresa per un problema alla schiena e la sua presenza in vista della finale di Coppa Italia sembra essere fortemente a rischio.

LA DIAGNOSI – Nelle prossime ore, l’argentino verrà sottoposto ad ulteriori accertamenti per verificare l’entità dell’infortunio, ma nell’ambiente milanista non trapela molto ottimismo: qualora Biglia non ce la facesse, Gattuso affiderà le chiavi del centrocampo rossonero ad uno tra Locatelli o Montolivo nella sfida contro la Juve.

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.