Milan recidivo: no presunzione, “ni” pressione
Connettiti con noi

News

Milan recidivo: no presunzione, “ni” pressione

Pubblicato

su

La Serie A delle mille sorprese non si smentisce: il passo falso del Milan una manna dal cielo per Napoli e Inter

(di Sandro Dall’Agnol) – Il Milan ci casca, ancora una volta. Sembra scritto indelebilmente nel destino di questa Serie A che la formazione rossonera rimanga fedele a se stessa. Alla perfezione o quasi nella gestione degli scontri diretti fa nuovamente da contro canto la manchevolezza contro le medio-piccole.

Perché già era successo in più di una circostanza che l’attuale capolista inciampasse senza quasi nemmeno rendersene conto. Sempre, inevitabilmente, con il rimpianto lacerante dell’occasione persa.

E così è stato anche di fronte al Bologna in un San Siro ribollente che si attendeva tutto fuorché un nuovo scivolone, oltretutto in una trentunesima giornata che si preannunciava favorevole alla fuga. Invece il sacro prato verde ha ribaltato ogni pensiero della vigilia, con Napoli Inter capaci di espugnare Bergamo e Torino riducendo il distacco dalla vetta.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE L’EDITORIALE DI CALCIONEWS24

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.