Milan, clima teso prima della Juve: addio vicino per Boban
Connettiti con noi

News

Milan, clima teso prima della Juve: addio vicino per Boban

Pubblicato

su

Il clima è molto teso in casa Milan: il CFO Boban potrebbe lasciare i rossoneri già nei prossimi giorni. Ecco le ultime sulla vicenda

Il Milan non sta vivendo un momento particolarmente felice a livello societario: è oramai praticamente finito il rapporto di Zvonimir Boban ed il club rossonero. L’ex giocatore croato ricopre una carica importante al momento, quella di Chief Football Officer.

Secondo quanto riportato da Sky Sport, il rapporto tra Boban ed il Milan potrebbe finire già nei prossimi giorni per la situazione tesa con Gazidis sul caso Rangnick. In bilico anche la posizione di Maldini.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.