Il Milan fa spesa alla Juve anche in dirigenza: come ds spunta Cherubini
Connettiti con noi

News

Il Milan fa spesa alla Juve anche in dirigenza: come ds spunta Cherubini

Pubblicato

su

Elliott continua a lavorare per creare una dirigenza forte e completa. Come ruolo di ds spunta il braccio destro di Paratici

Il Milan vuole tornare grande, anche se step by step. La strada intrapresa dal fondo Elliott per rilanciare i rossoneri è quella della calma e del lavoro. E per fare ciò i nuovi proprietari del Milan vogliono affidarsi a dirigenti seri e competenti. Dopo l’arrivo di Scaroni in presidenza e di Leonardo come direttore dell’Area Tecnica, ora manca la figura del Direttore Sportivo.

Lo stesso Leonardo, durante la sua presentazione, ha fatto capire che un aiuto servirebbe. Il mercato è una branca difficile del calcio, e bisogna affidarsi a gente esperta. Ed ecco che il nome che sta spuntando proprio in queste ore è quello di Federico Cherubini della Juventus. Il braccio destro di Paratici piace molto ad Elliott, che proverà a strapparlo ai bianconeri. In realtà, come riporta TMWun primo incontro c’è già stato. Ora bisognerà capire come andrà avanti la trattativa.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.