Milan assalto a Chiesa. Sorpasso su Juventus e Inter
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Federico Chiesa, nella bagarre si inserisce anche il Milan: Juve alla finestra

Pubblicato

su

L’esterno d’attacco della Fiorentina e della Nazionale è ora nel mirino del Milan che sembra aver superato Juve e Inter

Federico Chiesa è stato una delle poche note positive della Nazionale nell’ultima sfida contro la Polonia. L’esterno della Fiorentina sta crescendo in maniera esponenziale, e l’anno prossimo potrebbe essere quello giusto per lasciare Firenze. Direzione? Quasi sicuramente un top club, anche perché le squadre di mezza Europa si stanno muovendo per il figlio d’arte.

In particolare, Chiesa interessa ai top club del nostro campionato. Oltre alla solita Juventus, infatti, nei mesi scorsi si sono mosse anche Inter, Napoli e Roma. I bianconeri, grazie anche all’affare Pjaca, sembravano essere i favoriti alla corsa all’esterno. Ma nelle ultime ore c’è da riportare un tentativo da parte del nuovo Milan targato Leonardo Maldini. E c’è di più: secondo La Gazzetta dello Sport, infatti, i rossoneri sarebbero ora favoriti alla corsa a Chiesa, in quanto troverebbero la preferenza del calciatore. La Juventus, comunque, rimane tranquilla alla finestra e si basa sul probabile diritto di prelazione ottenuto dal ds Viola Pantaleo Corvino dopo la riuscita dell’affare Pjaca.

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.