Milan femminile, Tucceri Cimini: «Non c'è divario con la Juventus Women»
Connettiti con noi

Juventus Women

Milan femminile, Tucceri Cimini: «Non c’è divario con la Juventus Women»

Pubblicato

su

Milan femminile, Linda Tucceri Cimini, difensore delle rossonere, parla della prossima gara con la Juventus Women: le sue parole

Linda Tucceri Cimini, difensore del Milan femminile, ha parlato della sfida contro la Juventus Women in un’intervista a Tuttosport. Ecco le sue parole.

JUVENTUS WOMEN «Ci vuole un occhio di riguardo, perché anche se ufficialmente è un club nato da poco, alcune delle loro giocatrici giocano insieme da tanti anni. Per loro è un vantaggio: conoscersi in campo è fondamentale. Noi però non siamo da meno. Abbiamo molte ragazze nuove che hanno qualità e spessore».

DIVARIO«Secondo me, non c’è un divario. Il livello generale del campionato si è alzato molto e bisogna tenere d’occhio un po’ tutti».

NAZIONALE «Sono in Nazionale da parecchi anni, conosco benissimo tutte le ragazze del gruppo, abbiamo vissuto insieme momenti indimenticabili. Ogni tanto ci si prende un po’ in giro in modo sano, però le stimo immensamente. Sono amica di Bonansea, Girelli e Rosucci».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.