Milan femminile, la lettera: «Amarezza per la Champions mancata»
Connettiti con noi

Juventus Women

Milan femminile, la lettera: «Amarezza per la Champions mancata»

Pubblicato

su

L’algoritmo utilizzato per stilare la classifica di Serie A Femminile ha decretato l’esclusione del Milan dalla Champions League

Il Milan femminile ha pubblicato una lettera sul suo sito in cui esprime l’amarezza per le decisioni prese dal Consiglio Federale.

MILAN – «Dopo le decisioni della FIGC sul campionato di Serie A femminile vorremo condividere alcuni nostri pensieri su questa stagione, iniziata con grande entusiasmo, e poi, purtroppo, travolta dal dramma del Coronavirus. Avremmo voluto scendere in campo per i nostri obiettivi, per un Milan protagonista, in Italia e in Europa. Ci siamo impegnati al massimo per onorare la nostra maglia, per vincere, per conquistare la qualificazione alla Champions League, che ci è sfuggita di mano per un calcolo matematico, un verdetto che abbiamo colto con amarezza, ma che promettiamo sarà la leva per tornare più forti e più determinati che mai». 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.