Milan femminile, la presentazione: Giacinti e Ganz fissano l'obiettivo
Connettiti con noi

Juventus Women

Milan femminile, la presentazione: Giacinti e Ganz fissano l’obiettivo

Pubblicato

su

Milan femminile: giornata di presentazione per la formazione rossonera, con Valentina Giacinti e Maurizio Ganz che hanno fissato l’obiettivo

Giornata di presentazione in casa Milan femminile. A margine della presentazione della nuova squadra rossonera, ai microfoni di Tuttomercatoweb.com Valentina Giacinti ha fissato gli obiettivi. Di seguito riportate le sue dichiarazioni.

CAMPIONATO«Non ci sono favorite, ma Juve, Roma e Fiorentina hanno più esperienza rispetto a noi. Piano piano cercheremo di conoscerci meglio essendo un gruppo nuovo e fare sempre meglio».

OBIETTIVI – «Dobbiamo partire per vincere tutto. Non farlo non avrebbe senso. Io non gioco per il 5°/6° posto. Per questo mi ritrovo molto nel modo di essere di mister Ganz».

Ai microfoni di Tuttomercatoweb.com, poi, ha parlato anche Maurizio Ganz, neo allenatore del Milan. Di seguito riportate le sue dichiarazioni.

SERIE A – «Sarà difficilissima. Juventus e Fiorentina sono avanti rispetto alle altre. A noi, Roma, Inter e Sassuolo toccherà il compito di dare il filo da torcere».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.