Milan sotto indagine: nel mirino la cessione da Eliott a Red Bird
Connettiti con noi

News

Milan sotto indagine: nel mirino la cessione da Eliott a Red Bird

Pubblicato

su

Milan sotto indagine: nel mirino la cessione da Eliott a Red Bird. La Guardia di Finanza sta svolgendo le acquisizioni

La Procura di Milano sta indagando sulla cessione del Milan dal fondo Eliott a Red Bird avvenuta al termine dello scorso campionato, con la la Guardia di Finanza che in questo momento sta svolgendo le acquisizioni necessarie.

La vicenda è partita a un esposto dell’ex socio di minoranza nella gestione del club, la lussemburghese Blue Skye, relativo ad una questione di un pegno. Il fascicolo dei pm è, al momento, a carico di ignoti e ipotizza una presunta appropriazione indebita. Stando a quanto trapela, Blue Skye lamenta di non aver mai avuto notizie sulla vendita e avrebbe quindi contestato una presunta condotta fraudolenta. A riferirlo è Ansa. Scoppierà un nuovo caso Juve?

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.