Milan, infortunio per Suso e Musacchio: i due in dubbio per la Juve?
Connettiti con noi

News

Milan, infortunio per Suso e Musacchio: i due in dubbio per la Juve?

Pubblicato

su

Milan, infortunio per Suso e Musacchio: i giocatori non saranno disponibili per il match di stasera contro la Lazio, recupereranno per la Juve?

Guai fisici per il Milan. Per la sfida contro la Lazio, l’allenatore Stefano Pioli dovrà far a meno di Suso e del difensore Mateo Musacchio: entrambi out per alcuni problemi fisici. I due sono in dubbio anche per la sfida di domenica prossima (10 novembre alle 20.45) contro la Juventus.

Problema alla zona dell’anca per Suso: un risentimento all’ileopsoas sinistra. Mentre per Musacchio un problema al muscolo adduttore breve della gamba sinistra. Le loro condizioni saranno monitorate nei prossimi giorni, l’obiettivo è recuperarli per la Juve.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.