Milan Juve e la missione speciale affidata da Sarri a Cuadrado
Connettiti con noi

News

Milan-Juve e la missione speciale affidata da Sarri a Cuadrado

Pubblicato

su

Juan Guillermo Cuadrado dovrebbe giocare dal 1′ minuto. Al colombiano il compito di marcare e impensierire Theo Hernandez

Stasera in campo Milan e Juventus. I bianconeri dovranno guardarsi da Theo Hernandez, uno dei migliori laterali mancini del campionato e non solo. Sarri ha un’arma apposita per fermare l’ex Real: Juan Cuadrado.

Secondo il Corriere Torino, il colombiano potrebbe diventare un’arma importante per Sarri. Entrambi votati all’attacco, Theo e Juan, stanno crescendo anche in fase difensiva. Cuadrado, che l’estate scorsa era stato proposto proprio al Milan, sta attraversando un magic moment e arriva da un gol e due assist nelle ultime due gare. A lui il compito di marcare Theo Hernandez ma anche di impensierirlo.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.