Milan Juve, l'ex rossonero: «Ecco chi sarà decisivo»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Milan Juve, l’ex rossonero: «Ecco chi sarà decisivo»

Pubblicato

su

L’ex rossonero Massimo Donati, a Juventusnews24, ha fatto un pronostico in vista di Milan Juve di domenica

Domenica la Juve affronterà il Milan nel big match di Serie A prima della sosta. Massimo Donati, ex rossonero, in esclusiva a Juventusnews24 ha fatto un pronostico sui giocatori che potranno essere decisivi.

GIOCATORI DECISIVI – «Nella Juve dico Dybala, perchè non capisco come si possa metterlo in dubbio. E’ uno dei pochi che può fare la differenza da solo, crea gol dal nulla come fanno in pochi. Non ci sono tanti altri giocatori a livello europeo come lui, per me è un fenomeno. Nel Milan, invece, dico il gruppo. Sarebbe facile fare il nome di Leao o Rebic, ma alla fine la squadra di Pioli ha sempre dimostrato che giocando di gruppo può fare una grande partita contro chiunque».

LEGGI L’INTERVISTA INTEGRALE DI MASSIMO DONATI A JUVENTUSNEWS24

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.