Calciomercato, allarme Milan per Donnarumma: contatti con Raiola
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Calciomercato, allarme Milan per Donnarumma: contatti con Raiola

Pubblicato

su

Continua la telenovela sul rinnovo di Gianluigi Donnarumma, con la Juve che resta alla finestra. Ma è soprattutto il PSG a muoversi per il portiere della Nazionale

Manca ancora il lieto fine per il Milan nella trattativa per Gianluigi Donnarumma. Non c’è l’accordo economico tra il club rossonero e l’entourage del giovane portiere, con le parti che continuano a trattare.

Alla finestra attenta agli scenari su Donnarumma c’è anche la Juventus tra le big d’Europa, ma sarebbe soprattutto il Paris Saint-Germain a muoversi concretamente in caso di clamoroso divorzio tra il ‘Diavolo’ e l’estremo difensore classe ’99. Stando al portale Todofichajes.com, il PSG sarebbe pronto ad accontentare Raiola che chiede un ingaggio da almeno 10 milioni di euro per il suo protetto. Il sodalizio vice-campione d’Europa avrebbe già avuto i primi contatti con l’agente italo-olandese.

LEGGI ANCHE: Rinnovo Donnarumma: Raiola chiarisce la situazione sul portiere – VIDEO

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.