Milan Juve: si fermano due big rossoneri. Le loro condizioni
Connettiti con noi

News

Milan Juve: si fermano due big rossoneri. Le loro condizioni e TUTTE le novità

Pubblicato

su

Milan Juve: si fermano due big rossoneri. Le loro condizioni e TUTTE le novità in vista del big match di San Siro

Due giocatori del Milan si sono fermati per infortunio dopo il match di ieri perso contro il Napoli. Come appreso da Milannews24, Davide Calabria nella sfida di San Siro ha accusato un affaticamento muscolare al flessore, lasciando il campo dopo 45′. Le sue condizioni verranno valutate alla ripresa degli allenamenti.

Problemi anche per Theo Hernandez, che ha avvertito un fastidio all’adduttore e ha lasciato il ritiro della Francia. L’entità dell’infortunio verrà valutata nei prossimi giorni con esami strumentali. Da capire quando potranno rientrare i due giocatori, con i rossoneri che l’8 ottobre ospiteranno la Juve a San Siro.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.