Milan-Juve per Maurizio Sarri: la frase che rimane dell'allenatore
Connettiti con noi

News

Milan-Juve per Maurizio Sarri: la frase che rimane

Pubblicato

su

Milan-Juve per Maurizio Sarri: la frase che rimane dell’allenatore bianconero dopo la sconfitta di San Siro

Resta l’amaro in bocca in casa Juve per aver gettato al vento un’opportunità importante a San Siro, sia in chiave partita (doppio vantaggio ad inizio ripresa), sia in chiave classifica (l’allungo sulla Lazio poteva diventare di 10 punti). Un blackout commentato così da Maurizio Sarri nel post-partita a DAZN:

«Non bisogna pensarci, perché tra un paio di giorni abbiamo un’altra partita. E’ successo anche ad altre squadre in questo periodo, bisogna prendere il meglio dalla prestazione. Non è il caso di farci tanti processi addosso e pensare subito alla prossima». L’allenatore bianconero, però, è rimasto soddisfatto dell’ora di gioco della Juventus, da lui definita: «60 minuti di livello mondiale, pieno controllo della partita».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.