Milan Juve, possibile asse di mercato anche per ALTRI calciatori
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Milan Juve, possibile asse di mercato anche per ALTRI calciatori: i dettagli 

Pubblicato

su

La Juve e il Milan, dopo Pierre Kalulu potrebbero trovarsi per parlare anche di altri giocatori come per esempio Federico Chiesa

Come rivelato da Fabiana Della Valle, sul suo canale YouTube, la Juve e il Milan, dopo Pierre Kalulu, potrebbero trovarsi per parlare anche di altri giocatori come per esempio Federico Chiesa. Il numero 7 bianconero era stato già offerto ai rossoneri dal suo agente Ramadani. Ma l’ingaggio di Chiesa da 5 milioni sarebbe fuori dai parametri del Milan. 

Ma chissà che Juve e rossoneri non possano discutere anche di altri profili magari nel finale di mercato. In ogni caso, Chiesa è uno dei calciatori che non rientrano dei piani di Thiago Motta.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.