Milan Juve: novità importanti dall'infermeria per Pioli! I dettagli
Connettiti con noi

News

Milan Juve: novità importanti dall’infermeria per Pioli! I dettagli

Pubblicato

su

Milan Juve: novità importanti dall’infermeria per Pioli! I dettagli in vista del big match dell’8 ottobre a San Siro

La Gazzetta dello Sport ha inquadrato la situazione infortunati in casa Milan, ad una settimana dal match contro l’Empoli e a due dalla super sfida di San Siro con la Juve.

Contro la squadra toscana, Stefano Pioli recupera Tonali, Rebic e Calabria: i tre hanno svolto ieri un lavoro differenziato a Milanello, ma da martedì, giorno della ripresa degli allenamenti dopo due giorni di riposo, dovrebbero tornare con il resto del gruppo.

Per quanto riguarda Theo Hernandez, invece, sta svolgendo le terapie a Milanello per tornare al più presto in campo per aiutare i propri compagni. Il terzino francese ha messo nel mirino la Juventus, mentre pare difficile la sua presenza nella gara di Champions League contro il Chelsea.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.