Milan-Juve: Ziliani avverte: «Match a rischio Covid, allarme altissimo»
Connettiti con noi

News

Milan-Juve: Ziliani avverte: «Match a rischio Covid, allarme altissimo»

Pubblicato

su

Dopo la notizia dei due casi di positività della Juve prima del match col Milan, Ziliani ha avvertito che secondo lui la partita è a rischio

Come un fulmine a ciel sereno, la notizia dei due positivi della Juve al Covid alla vigilia del match con il Milan sta già facendo discutere esperti e tifosi.

Paolo Ziliani, sul suo profilo Twitter, ha avvertito che per lui il match è a rischio, le sue parole: «Sandro e Cuadrado positivi. Sono stati coi compagni in campo e fuori, Milan-Juventus è una gara a rischio e per tutti sarebbe meglio rinviarla. In Premier l’allarme è altissimo, situazione grave. Il calendario ingolfato da match di club e nazionale non lascia spiragli seri».

LEGGI ANCHE: Juve-Napoli e la rabbia per i due positivi? Che risposta di Pirlo – VIDEO

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.