Milan-Juve, le quote dei bookmakers: bianconeri nettamente favoriti
Connettiti con noi

News

Milan-Juve, le quote dei bookmakers: bianconeri nettamente favoriti

Pubblicato

su

Milan e Juventus si affronteranno alle 21:45 a San Siro: ecco le quote dei bookmakers sulla sfida di Milano

Ventidue punti conquistati su ventiquattro disponibili. Sette vittorie e un solo pareggio dal rientro post-Lockdown in Serie A. Milan-Juventus torna a vestire i panni del match da palati fini, almeno osservando il periodo di forma delle due squadre. E se Sarri vola basso (“il Milan ci ha sempre dato fastidio”), Pioli elogia Ibra e lancia il suo gruppo.

Mancherà il vero protagonista di questa ripresa di stagione bianconera. Quel Paulo Dybala tirato a lucido, sempre a segno in Serie A e finalmente decisivo come non mai. Proprio un suo guizzo regalò ai bianconeri il successo nella gara di andata, ma da allora è cambiato molto da una parte e dall’altra. La Juve resta favorita secondo i bookmakers, con una quota allettante: una vittoria di Bonucci è compagni per Betclic è data a 2.20, quella rossonera a 3.32. L’impressione è che si tratterà di una partita spettacolare: sono 24 i gol complessivi realizzati nelle ultime 8 gare (quattro della Juve e quattro del Milan) dalle due squadre. 13 quelli bianconeri, 11 quelli di Ibra e compagni. Il numero preciso di reti? Per Betclic potrebbero essere 3, mentre almeno un gol di ciascuna squadra è dato a 1.70.

CR7 MEGLIO DI IBRA… – Capitolo gol. Cristiano Ronaldo, finalmente a segno su punizione dopo quasi due anni di Juve, straccia Ibrahimovic e Rebic. Una griffe del lusitano è data a 1.88, mentre la firma dello svedese è data a 3.25 e quella del croato a quota 3.60. Insomma, prima CR7 e poi tutti gli altri. Ma Ibra, grande ex e protagonista della rinascita rossonera con le sue prestazioni e il suo carisma, è pronto a ribaltare gerarchie e pronostici. Con la Lazio ancora spettatrice interessata in ottica scudetto…

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.