Milan Juve, Scaroni non fa drammi: «Ci sta perdere con i bianconeri»
Connettiti con noi

News

Milan Juve, Scaroni non fa drammi: «Ci sta perdere con i bianconeri». E ad Agnelli dice…

Pubblicato

su

A quasi una settimana dalla vittoria della Juventus sul Milan, il presidente dei rossoneri Paolo Scaroni ha detto la sua

Domenica scorsa la Juventus ha vinto 0-2 nella bellissima cornice di San Siro contro il Milan e ha mantenuto il vantaggio di 6 punti sul Napoli. I bianconeri si sono imposti grazie alle reti di Mario Mandzukic e Cristiano Ronaldo. A quasi una settimana dal match, il presidente del Milan Paolo Scaroni, intervistato da La Gazzetta dello Sport, è tornato sulla partita: «Perdere con loro ci sta, non facciamo drammi. Ho visto una squadra tosta, e il match è stato deciso da due episodi. Ad Agnelli dico che preferisco vincere una coppa rispetto a sette campionati».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.