Milan-Juve, furia contro Bentancur: Suma bersaglio dei social
Connettiti con noi

News

Milan-Juve, furia contro Bentancur: Suma bersaglio dei social

Pubblicato

su

La rabbia di Mauro Suma, giornalista-tifoso del Milan, per l’intervento di Bentancur su Castillejo non sanzionato con il doppio giallo

Delusione Milan per la sconfitta nel big match contro la Juventus. Tra i più amareggiati c’è anche Mauro Suma, giornalista-tifoso dei rossoneri.

Suma non ha preso bene la presunta mancata ammonizione di Bentancur dopo un fallo su Castillejo, che sarebbe costato il secondo giallo e la conseguente espulsione al centrocampista uruguaiano. «Ma dov’è il giallo di Bentacur?», la reazione di un infuriato Suma in diretta TV. Il giornalista è stato poi bersaglio dei tifosi bianconeri sui social.

LEGGI ANCHE: Milan-Juve, Agnelli torna a twittare: la reazione social – FOTO

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.