Milan Juve, scontro ad alta velocità: il duello clou della partita
Connettiti con noi

News

Milan Juve, scontro ad alta velocità: il duello clou della partita

Pubblicato

su

Milan Juve, un match che si deciderà sulle fasce. Theo Hernandez sfida Cuadrado nello scontro ad alta velocità sulla destra

Il Milan sfida la Juve questa sera a San Siro. Il big match di questa giornata di Serie A mette di fronte i due terzini più forti del campionato: Theo Hernandez e Juan Cuadrado. La freccia rossonera ha iniziato il 2022 in maniera eccellente, macchiandolo solo con l’errore dal dischetto contro lo Spezia. Il suo bottino fin qui è di 4 gol e 7 assist fin qui.

Se la vedrà con il colombiano, che sta vivendo una stagione di alti e bassi ma che può essere pericoloso in qualsiasi momento della gara. Per il bianconero, al momento, 4 reti totali ma senza stranamente fornire assistenze ai compagni.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.