Milan Juve, sorpresa Thiago Motta: possibile panchina Weah
Connettiti con noi

News

Milan Juve, Thiago Motta sorprende in attacco? Può stravolgere tutti i piani! L’ultima idea del tecnico per sostituire Vlahovic. Novità

Avatar di Redazione JuventusNews24

Pubblicato

su

Milan Juve, possibile sorpresa di formazione per Thiago Motta: Weah potrebbe partire dalla panchina. L’idea dell’allenatore

Come rivelato da Giovanni Guardalà di Sky Sport, Thiago Motta potrebbe anche tenersi Weah in panchina come cambio importante da utilizzare a gara in corso.

Il tecnico bianconero potrebbe così iniziare con Mbangula o con McKennie più avanzato insieme a Yildiz e Conceicao, tenendo Weah in uscita dalla panchina. Si attendono ora ulteriori conferme sulle scelte dell’allenatore per MilanJuve: il sostituto di Vlahovic potrebbe non essere Weah.

QUOTE MILAN JUVENTUS – Il big match di San Siro si presenta, secondo i bookies, come una partita aperta a qualsiasi tipo di risultato. Ecco perché potrebbe essere interessante puntare sull’opzione Multigol 1-6 (ovvero che nella partita verranno messi a segno da 1 a 6 gol complessivi) per una maggiore probabilità di vincita. Questo tipo di giocata viene infatti quotata da Planetwin365 a 9.00 grazie a una super quota maggiorata offerta ai nuovi clienti e valida solo tramite link, invece che a 1.01. Per Goldbet il Multigol 1-5 vale 1.07, stessa quota di Lottomatica.

image0

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.