Milan Juve, le ultime sui rossoneri: Pioli ridisegna l'undici dopo le positività
Connettiti con noi

News

Milan-Juve, le ultime sui rossoneri: Pioli ridisegna l’undici dopo le positività

Pubblicato

su

Milan Juve, le ultime sui rossoneri: Pioli ridisegna l’undici dopo le positività in vista del match della 16ª giornata di Serie A

(Mario Labate, corrispondente da Milano) – Mattinata movimentata in casa rossonera con l’esito dei tamponi che hanno accertato la presenza di due positivi: Krunic e Rebic. I due calciatori sono asintomatici e sono stati posti in isolamento domiciliare mentre il resto della squadra è risultata negativa.

Stefano Pioli convoca il giovane Primavera Frigerio per sopperire all’emergenza a centrocampo e ridisegna la formazione anti-Juve ipotizzando il dirottamento di Davide Calabria a centrocampo con Dalot terzino destro. In attacco è ballottaggio Hauge-Brahim Diaz per sostituire Ante Rebic nel terzetto di fantasisti completato da Calhanoglu e Castillejo alle spalle dell’unica punta Rafael Leao.

CLICCA QUI PER LE ULTIME IN CASA ROSSONERA SU MILAN NEWS 24

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.