Milan Juventus streaming LIVE e diretta TV: come vedere la partita
Connettiti con noi

News

Milan-Juventus, streaming LIVE e diretta TV: come vedere la partita

Pubblicato

su

Milan-Juventus, domenica 11 novembre alle ore 20.30 in streaming o in diretta tv. Ecco tutte le indicazioni su come seguire il match di San Siro

Dopo la sfida di Champions League contro il Manchester United ecco un altro importante appuntamento. La Juventus, ancora imbattuta, affronta il Milan in un Giuseppe Meazza sold out che attende in maniera spasmodica il duello tra Cristiano Ronaldo e il grande ex bianconero Gonzalo Higuain. Il match contro i rossoneri sarà l’ultimo prima della sosta per le nazionali, l’obiettivo degli uomini di Allegri è quello di garantirsi una pausa serena vincendo e restando a 6 punti di vantaggio su Napoli e Inter. CLICCA QUI PER SEGUIRE LA DIRETTA LIVE


Milan-Juventus: dove vederla in streaming

Milan-Juventus è in programma domenica 11 novembre alle ore 20.30 allo stadio Giuseppe Meazza di Milano. Il match di San Siro sarà visibile in diretta esclusiva su Sky Sport. Lo streaming della partita sarà invece, come di consueto, affidato alla piattaforma dedicata Sky GoCon DAZN avrai oltre 100 match di Serie A in esclusiva e tutta la Serie B IN STREAMING, LIVE E ON DEMAND.


Milan-Juventus: l’arbitro del match

Sarà Pietro Silvio Mazzoleni della sezione di Bergamo a dirigere il big match di San Siro. Il direttore di gara sarà coadiuvato dagli assistenti Preti e Vivenzi, mentre Fabbri, supportato da Giallatini, si occuperà del VAR. Il quarto uomo sarà, invece, Valeri.


Milan-Juventus: le probabili formazioni

Milan (4-4-2): Donnarumma; Abate, Zapata, Romagnoli, Rodriguez; Suso, Bakayoko, Kessie, Laxalt; Higuain, Cutrone.

Juventus (4-3-3): Szczesny; Cancelo, Bonucci, Chiellini, Alex Sandro; Khedira, Pjanic, Matuidi; Dybala, Cristiano Ronaldo, Mandzukic.


Milan-Juventus: le dichiarazioni della vigilia

Gennaro Gattuso (allenatore Milan): «Non ha un peso diverso alle altre partite, giochiamo contro una Juventus nettamente più forte di noi ma ci sono punti importanti in palio. Siamo incerottati ma abbiamo voglia di giocarla e di farla bene, con mentalità. Se saranno più forti di noi, gli faremo un applauso. Noi comunque daremo battaglia».

Massimiliano Allegri (allenatore Juventus): «Il risultato non lo so, ma sono convinto che faremo una grande partita. Non bisogna fare discorsi, perché non servono. Abbiamo solo sbagliato il momento della partita dopo l’1-1. Quando devi vincere devi vincere, ma quando non riesci a vincere non bisogna perdere. E questo vle anche per il campionato».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.