Milan Juventus Women: 7 curiosità in vista del big match di Serie A
Connettiti con noi

Juventus Women

Milan Juventus Women: 7 curiosità in vista del big match di Serie A

Pubblicato

su

Milan Juventus Women: 7 curiosità in vista del big match di Serie A, che metterà di fronte rossonere e bianconere

Il Milan, attraverso il proprio sito ufficiale, ha svelato sette curiosità legate al big match di domani contro la Juventus Women. Una vittoria casalinga a testa nei due match di Serie A tra le due squadre: il 2-0 milanista del novembre 2018 resta una delle sole quattro sconfitte bianconere nelle 49 gare giocate in A.

Juventus (2) e Milan (3) sono sia le due compagini ad aver subito meno ko nella Serie A femminile, sia le squadre che hanno segnato più gol nell’ultima mezz’ora: 8 il Milan, 7 la Juve. Faccia a faccia anche tra le due migliori difese della stagione: (solo 3 reti subite a testa).

Solo la Roma (9) ha mandato a segno più giocatrici differenti di Juve e Milan (7 a testa) in questo campionato e solo due squadre hanno due giocatrici con almeno 3 gol segnati in questa Serie A femminile: la Florentia e il Milan (Čonč e Salvatori Rinaldi). Uno dei 23 gol rossoneri di Valentina Giacinti nel massimo campionato è arrivato nella gara casalinga vinta proprio contro la Juve nel novembre 2018.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.