Milan-Juventus Women: Girelli e le rotazioni offensive in avanti
Connettiti con noi

Juventus Women

Milan-Juventus Women: Girelli e le rotazioni offensive in avanti

Pubblicato

su

Il 4231 della Juventus Women è molto mobile in avanti, tanta alternanza tra Girelli e le altre giocatrici. Buona rotazione posizionale

Gara difficile per la Juventus Women contro il Milan,a  causa delle condizioni del campo. Le bianconere si sono disposte con un 4231 in cui Galli e Pedersen costituiscono le mediana. Va segnalata la fluidità e le rotazioni in avanti.

In teoria, Girelli ricopre il ruolo di prima punta, con Cernoia e Aluko larghe e Rosucci alle spalle. In pratica, c’è una continua rotazione tra gli interpreti, con Girelli che si muove molto e le compagne che riempiono il centro dell’attacco. Le condizioni del terreno di gioco impediscono di mantenere palla per larghe fasi del match, finora si sta vedendo una gara più di break. Da segnalare l’ottima partita di Galli, che in compagnia di Pedersen sta proteggendo bene la difesa.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.