Milan Juventus Women: Guarino non rinuncia a Gama e Sembrant
Connettiti con noi

Juventus Women

Milan-Juventus Women: Guarino non rinuncia a Gama e Sembrant

Pubblicato

su

Milan-Juventus Women: Guarino non rinuncia a Gama e Sembrant. Le due centrali titolari stringono i denti per il big match del Brianteo

(inviato allo Stadio Brianteo) – Milan-Juventus Women, non una partita come le altre. Ecco perché Sara Gama e Linda Sembrant, non al meglio e allenatesi a parte in settimana, sono state chiamate agli straordinari. La coppia di centrali titolari delle bianconere è tra le più granitiche ed esperte del campionato: solo 3 gol subiti dall’inizio della Serie A femminile.

Guarino non ha potuto rinunciarvi nella partita più importante e i due difensori, dopo un baio di sbavature in impostazione a inizio gara, hanno arginato gli attacchi avversari con la consueta efficacia. Tenuta ermetica, nonostante il campo pesante.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.