Milan-Juventus Women, il dato sugli spettatori al Brianteo
Connettiti con noi

Juventus Women

Milan-Juventus Women, il dato sugli spettatori al Brianteo

Pubblicato

su

La Juventus Women trova un pari al Brianteo dopo una partita difficile e dura. Ecco il dato sugli spettatori della sfida contro il Milan

(dal nostro inviato al Brianteo di Monza) – Sul campo del Brianteo di Monza, la Juventus Women trova un punto difficile e meritato dopo una sfida dura contro il Milan. Le condizioni del campo non hanno aiutato la squadra di Rita Guarino, che al 92′ si è fatta rimontare con un colpo di testa di Vitale.

Restano comunque molti aspetti positivi: oltre al carattere che la squadra ha dimostrato, c’è anche un altro dato da non sottovalutare. Contro il Milan, al Brianteo, erano presenti ben 3.500 spettatori. Un numero importante che segnala ancora la crescita del movimento.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.