Milan impressionante, una settimana per gettare la maschera. La Juve..
Connettiti con noi

News

Milan impressionante, ora una settimana per gettare la maschera. La Juve…

Pubblicato

su

Milan impressionante, ora una settimana per gettare la maschera. L’editoriale dopo il successo contro la Lazio

(di Sandro Dall’Agnol) – Chissà perché questo Milan continua a non godere dei favori del pronostico. Addetti ai lavori, giornalisti, talvolta persino i tifosi stessi sembrano sempre sottovalutare il valore assoluto della creatura di Stefano Pioli.

Eppure il percorso di questi 23 mesi dovrebbe stare lì a dimostrare la bontà del lavoro svolto e la straordinaria crescita di un gruppo che matura partita dopo partita.

La prestazione contro una pur deludente Lazio è stata semplicemente perfetta: aggressività, intensità, qualità. Parole chiave di una serata nelle quale i rossoneri hanno soffocato sul nascere il palleggio di Luis Alberto e compagni per poi infilzarli ripetutamente con micidiali ripartenze in campo aperto.

CONTINUA A LEGGERE SU CALCIONEWS24

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.