Milan, Pioli pre-Parma: «Scudetto? Non dobbiamo cambiare atteggiamento»
Connettiti con noi

News

Milan, Pioli pre-Parma: «Scudetto? Non dobbiamo cambiare atteggiamento»

Pubblicato

su

Le dichiarazioni alla vigilia di Milan-Parma del tecnico rossonero Stefano Pioli

Viglia di campionato per il Milan capolista, che affronta il Parma nel match di San Siro. Le dichiarazioni in conferenza stampa di Stefano Pioli: «Il Parma è una buona squadra, di grande qualità soprattutto nel reparto offensivo. Ha caratteristiche per metterci in difficoltà e i ragazzi dovranno fare attenzione a non forzare troppo la giocata e leggere i momenti del match».

Corsa scudetto – «La mia non è prudenza ma una valutazione sugli organici e il valore delle altre squadre. Sono tuttavia convinto che anche noi siamo forti e non dobbiamo cambiare atteggiamento continuando a pensare che la prossima partita sarà sempre la più difficile. Ragionare una partita alla volta è sempre il nostro obiettivo e speriamo di passare un bel Natale».

Ibrahimovic e Kjaer – «Entrambi stanno puntando la gara di mercoledì ma io e lo staff non possiamo forzare. Il loro allenamento sta procedendo molto bene e questa è la cosa più importante, poi valuteremo se saranno disponibili mercoledì o nelle prossime gare».

LEGGI ANCHE: Pioli: «Milan posto giusto per vincere il mio primo trofeo»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.