Milan, Pioli riallunga sulla Juve: «Guardiamo solo a noi stessi»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Milan, Pioli riallunga sulla Juve: «Guardiamo solo a noi stessi»

Pubblicato

su

Le dichiarazioni di Stefano Pioli, allenatore del Milan, dopo la vittoria sul campo del Verona

Il Milan non sbaglia a Verona e si riporta a +4 sulla Juventus in classifica, con la capolista Inter adesso distante tre lunghezze in attesa del match tra la squadra di Conte e l’Atalanta. Le parole al termine del match a Sky Sport di Stefano Pioli.

«Guardiamo noi stessi come abbiamo sempre fatto. Siamo consapevoli del percorso difficile che avremo perché affronteremo tante squadre forti. Vincere su questo campo, senza aver sofferto, testimonia che abbiamo fatto una grande partita. Ibrahimovic? Zlatan fa parte della squadra, è il capobranco. Era in preventivo che fosse qui oggi, ha mantenuto quello che aveva sempre detto. Noi l’abbiamo visto alla riunione tecnica, ha subito chiesto informazioni su come stavamo. Ci ha aiutato e stimolato come fanno i grandi campioni».

LEGGI ANCHE: Risultati e classifica Serie A LIVE: il Milan non sbaglia a Verona

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.