Milan: Rebic e Krunic guariti dal Covid, Theo Hernandez falso positivo
Connettiti con noi

News

Milan: Rebic e Krunic guariti dal Covid, Theo Hernandez falso positivo

Pubblicato

su

Il Milan ha ufficialmente comunicato la negativizzazione dei tre calciatori Rebic, Krunic e Theo Hernandez

Ante Rebic, Rade Krunic negativi mentre Theo Hernandez si è rivelato falso postivo al tampone e sono nuovamente disponibili di Stefano Pioli. L’unico positivo al Milan resta ora Hakan Calhanoglu, per lui nuovi controlli nei prossimi giorni. Ecco il comunicato del Milan.

IL COMUNICATO – «AC Milan comunica che Ante Rebić e Rade Krunić sono risultati negativi al tampone molecolare e questa mattina si sono sottoposti in clinica agli esami previsti dal protocollo per la ripresa dell’attività agonistica. Ulteriori controlli hanno dimostrato che Theo Hernández era un “falso positivo”. Fornita la documentazione alle autorità sanitarie competenti, il giocatore può riprendere regolarmente gli allenamenti».

CONTINUA A LEGGERE SU MILANNEWS24.COM

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.