Milan-Roma, Fonseca lancia un indizio di mercato: messaggio alla Juve?
Connettiti con noi

News

Milan-Roma, Fonseca lancia un indizio di mercato: messaggio alla Juve?

Pubblicato

su

Milan-Roma: Paulo Fonseca ha lanciato un indizio di mercato con le sue scelte ufficiali di formazione. Messaggio alla Juve?

Sarà Milan-Roma la sfida che aprirà questa domenica di Serie A, con le due squadre in campo nella 28ª giornata. Sono state diramate le scelte ufficiali dei due allenatori, con un chiaro messaggio lanciato da Paulo Fonseca.

Ancora panchina per Cengiz Under. Dopo la scelta di schierare il turco a gara in corso contro la Sampdoria, Fonseca non ha scommesso su di lui dal primo minuto neanche per la partita di San Siro. Su Under ha posato gli occhi la Juve, attenta a capire i vari sviluppi della situazione.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.