Milan, sentenza Uefa: due anni di squalifica dalle coppe europee
Connettiti con noi

News

Milan, sentenza Uefa: un anno di squalifica dalle coppe europee

Pubblicato

su

Dalla Commissione Giudicante della Uefa è arrivata la più dura dalle pene per il Milan che non potrà partecipare alle coppe europee nella prossima stagione

E’ arrivato il durissimo verdetto emanato dalla Uefa in merito al mancato rispetto da parte della società rossonera dei parametri previsti dal Fair Play Finanziario. La sentenza della Commissione Giudicante della Uefa, infatti, ha inflitto al Milan un anno di squalifica dalle coppe europee: una condanna tremenda che, conseguentemente, costringerà la società milanista a rivolgersi al Tas di Losanna per provare a salvare il suo futuro e ribaltare la sentenza.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.