Milan Spezia, il Codacons chiede la ripetizione: «Serie A danneggiata»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Milan Spezia, il Codacons chiede la ripetizione: «Serie A danneggiata»

Pubblicato

su

Il Codacons ha chiesto alla FIGC la ripetizione di Milan Spezia dopo l’errore decisivo commesso dall’arbitro Serra

Il Codacons con un comunicato ha chiesto la ripetizione di Milan Spezia dopo l’errore commesso dall’arbitro Serra.

IL COMUNICATO – «CODACONS: PRESENTEREMO UNA DIFFIDA ALLA F.I.G.C. CON RICHIESTA DI RIPETIZIONE DELLA PARTITA. DANNEGGIATI I TIFOSI, GLI SCOMMETTITORI ED IL REGOLARE SVOLGIMENTO DEL CAMPIONATO DI CALCIO. ERRORE CHE PUO’ COMPROMETTERE LEALE COMPETIZIONE SPORTIVA. ASSOCIAZONE PRONTA A LANCIARE UN’AZIONE INIBITORIA»

A seguito anche le parole del Presidente Donzelli: «Chiederemo formalmente alla F.I.G.C. la ripetizione della partita, a tutela del regolare svolgimento della competizione sportiva (il Milan è infatti in lotta per lo Scudetto, e un errore di questo tipo comporta un enorme danno) e dei tifosi, i quali hanno diritto ad assistere ad uno spettacolo sportivo esente da errori tecnici».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.