Milan su Higuain, ma il nodo rimane l’ingaggio: i dettagli

© foto www.imagephotoagency.it

Nella corsa all’acquisto di Higuain, il Milan scende in campo. Il club nelle prossime ore vorrebbe imbastire una trattativa con la Juventus

Il nome di Gonzalo Higuain è da giorni in varie trattative di mercato, l’argentino ha diverse richieste e potrebbe lasciare la Juventus. Il Chelsea di Sarri è una possibile meta, ma nelle ultime ore nella corsa al cartellino del giocatore si è inserito anche il Milan di Gattuso. Il club rossonero starebbe pensando di intavolare una trattativa con Marotta e Paratici per portarsi a casa l’argentino. Oltre ai dirigenti della Juve, il Milan dovrà trattare con il giocatore che, stando a quanto riporta la Gazzetta dello Sport, gradisce la destinazione ma vorrebbe confermare a livello economico il suo ingaggio.

Ovviamente i 7,5 milioni netti di stipendio a stagione sono lontani dalla proposta che alcuni emissari del Milan hanno fatto pervenire all’entourage del giocatore. I rossoneri potrebbero offrirgli 3 milioni a stagione nel rispetto del Fair play finanziario, il monte ingaggi non può superare il 60% dei ricavi. Non sarà facile trovare un accordo ma il Milan è intenzionato a provarci.

Articolo precedente
Dall’Inghilterra: David Luiz-Rugani, lo scambio è possibile
Prossimo articolo
Pjaca vuole la Fiorentina, la Juve preferisce la Samp. La situazione