Qui Milan, la testa è già alla Juve: le condizioni dei rossoneri
Connettiti con noi

News

Qui Milan, la testa è già alla Juve: le condizioni dei rossoneri

Pubblicato

su

Il Milan si sta già preparando in vista della finale di Coppa Italia contro la Juve che si disputerà il prossimo 9 maggio allo stadio Olimpico di Roma

Una cosa è certa: il Milan giocherà alla morte. Orfani di titoli sportivi da ormai sette anni, ai rossoneri non resta che sperare nella finale di Coppa Italia contro la Juventus (in programma il prossimo 9 maggio allo Stadio Olimpico di Roma) per tornare ad arricchire la propria bacheca di trofei.

LA CONDIZIONE DEI ROSSONERI – La squadra di Gattuso, pertanto, ha la testa già proiettata verso la sfida contro i bianconeri, per la quale dovrebbe recuperare Alessio Romagnoli: il difensore centrale milanista sta recuperando dal problema muscolare accusato qualche settimana fa e va verso un pieno recupero per la finale di Coppa Italia contro la Juventus. Verosimilmente, quindi, Gattuso terrà a riposo Romagnoli nel match di sabato contro il Verona, per poi averlo a pieno a regime in vista della finale.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.