Milan, dalla Francia: «Occhi puntati su Todibo, ex obiettivo Juve». Ultime
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Milan, dalla Francia: «Occhi puntati sull’ex obiettivo della Juve». Ultimissime

Pubblicato

su

Il Milan, secondo indiscrezioni provenienti dalla Francia, ha posato gli occhi sull’ex obiettivo di calciomercato della Juve

Secondo quanto riportato da France Football, il Milan avrebbe messo nel mirino Jean-Clair Todibo, difensore centrale in forza al Barcellona. Un’operazione, questa, strutturata sulla base del prestito per rinforzare la retroguardia di Marco Giampaolo.

Per Todibo potrebbe dunque prospettarsi un arrivo in Italia, a distanza di qualche mese. Nel mese di gennaio, infatti, le voci di mercato parlavano di un interesse concreto della Juve per il giocatore, che successivamente ha preferito l’ipotesi Barcellona per continuare la sua carriera.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.