Milan, col Torino rigore regalato da Mariani: l'arbitro è da 4.5 in pagella
Connettiti con noi

News

Milan, col Torino rigore regalato da Mariani: l’arbitro è da 4.5 in pagella

Pubblicato

su

Milan, col Torino rigore regalato da Mariani: l’arbitro è da 4.5 in pagella. L’analisi dell’episodio che ha portato al primo penalty

Sul quotidiano Tuttosport nella sfida Milan-Torino c’è anche la pagelle di Mariani, l’arbitro della sfida, che ha subito un voto negativo dopo la partita.

PAGELLA TUTTOSPORT – «La sua gara gira tutta al 40’ del primo tempo, quando il Var (Valeri) lo richiama per il contatto con la mano di Buongiorno sul cross di Leao. Il tocco c’è, peccato che la palla schizzi sulla mano del difensore granata perché Giroud non riesce a colpirla di testa, ma anche perché la devia leggermente con la schiena. Non era rigore e non doveva neanche essere richiamato al Var (dove non rivede bene tutte le immagini). Poche discussioni, invece, sul secondo rigore (pestone Schuurs su Leao) che arriva dopo un contatto dubbio, ma leggero e forse fuori dall’area rossonera, fra Krunic e Vlasic».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.