Milan, tre giocatori sono positivi al Covid: il comunicato del club
Connettiti con noi

News

Milan, tre giocatori sono positivi al Covid: il comunicato del club

Pubblicato

su

Il Milan ha reso noto che tre giocatori rossoneri sono positivi al Covid: il comunicato del club verso la sfida con la Roma

Il Covid colpisce il Milan alla vigilia della sfida contro la Roma.

Il club rossonero, in un comunicato, ha reso noto che tre giocatori sono positivi al virus.

«AC Milan comunica che, in seguito ai controlli fatti sul gruppo squadra, tre giocatori sono risultati positivi al Covid-19. I giocatori stanno bene e seguiranno il periodo di quarantena secondo le disposizioni ricevute dalle autorità sanitarie. Tutta la squadra nella giornata di domani verrà sottoposta a tamponi secondo disposizioni di Ats».

Per Sky Sport i tre potrebbero essere Calabria, Romagnoli e Tomori che oggi non si sono allenati. Il Milan affronterà la Juve il 23 gennaio.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.