Milan, le ultime da Milanello: presenti Massara e Maldini all’allenamento

© foto www.imagephotoagency.it

Secondo giorno di lavoro per il Milan a Milanello in vista della sfida di giovedì contro la Juventus valevole per la semifinale in Coppa Italia

(da Mario Labate, inviato a Milano) – Primo giorno di vero allenamento per il Milan oggi nel centro sportivo di Carnago dopo il defaticante di ieri. Sessione pomeridiana per Pioli e giocatori sotto lo sguardo di Paolo Maldini e Frederic Massara presenti per tutta la durata dell’allenamento a Milanello. Tra i più motivati in campo c’è stato sicuramente Theo Hernandez che oggi sui social ha voluto dare la carica al gruppo con una frase che possa essere da stimolo a chi è apparso ultimamente sottotono soprattutto dal punto di vista mentale (Paquetà): «Chi non gioca con piacere nel Milan sa cos’è il calcio».

Consueto inizio in palestra con l’attivazione muscolare prima di uscire sul campo dove il gruppo ha proseguito nel riscaldamento svolgendo alcuni esercizi sulla rapidità. A seguire, focus su esercitazioni tecniche che hanno preceduto la parte tattica della sessione. Infine, si è giocata una partitella su campo ridotto.