Milan, ecco l'undici che Pioli vuole schierare contro la Juventus
Connettiti con noi

News

Milan, ecco l’undici che Pioli vuole schierare contro la Juventus

Pubblicato

su

Milan, ecco l’undici che Pioli vuole schierare contro la Juventus. Le possibili scelte del tecnico rossonero

Allo Stadium Stefano Pioli dovrà fare i conti con diverse assenze: in difesa quella di Calabria e in attacco quelle di Ibrahimovic e Giroud.

In porta molto potrebbe dipendere dalle condizioni di Maignan che avrebbe ancora dolore a una mano. Romagnoli sarà titolare al posto di Kjaer e Florenzi al posto dell’infortunato Calabria con Tomori e Theo Hernandez a completare il reparto.  A centrocampo invece al fianco di Kessié, torna dal 1′ Tonali. Confermato invece il trio Saelemaekers, Brahim Diaz, Rafael Leao dietro l’unica punta Rebic. Questo il probabile undici anti Juventus.

MILAN (4-3-2-1): Maignan (Tatarusanu), Florenzi, Tomori, Romagnoli, Hernandez; Tonali, Kessié; Saelemaekers, Diaz, Leao; Rebic.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.